KREATO targhe e targhette personalizzate

________________________________________________________

Kreato realizza targhe e targhette personalizzate

collaborando con agenzie di comunicazione e marketing, aziende e privati ​​per la creazione di prodotti unici. Sviluppiamo le vostre idee creando targhe personalizzate per ogni occasione .
Siamo in grado di produrre targhe personalizzate in qualsiasi materiale.
Oggi il mercato richiede sempre qualcosa di diverso, qualcosa che abbia un aspetto nuovo e affresco. Vi offriamo la completa personalizzazione della targa .
Possiamo partire da una vostra idea oppure crearne una insieme secondo le vostre esigenze o coloro dei vostri clienti.
I nostri tecnici ed operatori specializzati sono in grado di garantire la migliore cura per i nostri clienti, gestendo sia piccoli che grandi volumi di merce. Visita il nostro sito

________________________________________________________


martedì 5 maggio 2020

Come scegliere le targhe in plexiglas più adatte alle tue esigenze

Spesso accade di scegliere un prodotto credendo che sia ciò che ci serva. Scegliamo in base ai nostri gusti personali, e non ci preoccupiamo di verificare se l'articolo è veramente adatto allo scopo per cui verrà utilizzato.
Per farvi un esempio, la semplice scelta di una targa in plexiglas da applicare all'esterno o all'interno comporta delle scelte ben precise in termini di tipo di stampa da utilizzare per poter garantire durevolezza nel tempo.
Oppure il tipo di scelta potrebbe essere condizionato dalla qualità del file d'origine; se partiamo da un file di bassa qualità in bassa risoluzione non sarà possibile stampare stampare formati con una qualità accettabile.

Nessun commento:

Posta un commento